Chi Siamo

L’Associazione professionale ACS – Actuarial Consulting Services nasce con l’intento di supportare compagnie assicurative italiane ed estere nel problem solving attuariale, in particolare in quello della Responsabilità Civile Auto e dei rami danni in generale.

L’Associazione è composta da un team di professionisti del mondo accademico, istituzionale ed aziendale, provenienti dall’Italia e dall’estero: l’esperienza dei nostri associati, maturata sia in ambito teorico che direttamente sul mercato, è unica ed esclusiva ed i nostri partners sono riconosciuti anche a livello internazionale nei rispettivi campi di attività.

Questa forte specializzazione, unita ad una profonda conoscenza del mercato, fa sì che la ACS si collochi a buon diritto tra le associazioni leader nel panorama della consulenza attuariale italiana. Il nostro scopo è quello di andare incontro a qualsiasi esigenza attuariale del Cliente ed al tempo stesso contribuire ai processi formativi del personale in tema di questioni assicurative e finanziarie.